HOME

Benvenuti nel nostro sito Web

Agustoni Cesare Trucks SA, quinta generazione attiva nel settore dei veicoli, dalle carrozze ai modernissimi Trucks, con oltre 30 professionisti operanti su di una superficie di 5'000 mq, offre soluzioni complete e personalizzate nel campo dei veicoli industriali e commerciali.

Siamo fieri di rappresentare prestigiosi marchi internazionali quali Renault Trucks, DAF, ISUZU e Bonetti, ma soprattutto di essere in grado di soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente relative alle caratteristiche, al tipo di impiego ed alle dimensioni dell'automezzo desiderato: soluzioni chiavi in mano.

La nostra offerta si completa con la vendita di veicoli d'occasione, con la fornitura di allestimenti studiati su misura e con i servizi di finanziamento personalizzato, di manutenzione integrata, di vendita ricambi, di assistenza e di customer service.
In caso di panne o di incidente siamo responsabili ufficiali per il servizio di soccorso, rapido ed efficace, garantito 24/24 ore e 7/7 giorni da una flotta di automezzi speciali.

Un'organizzazione che ha impostato il futuro in un settore che richiede qualità, professionalità, impegno e continuità: da anni la scelta del nostro titolare. Tali principi, fissati dall'adozione di un Sistema Qualità conforme alla Norma ISO 9001:2018 e monitorati dalla Associazione Svizzera per Sistemi di Qualità e di Management, accompagnano ogni attività svolta dal nostro personale qualificato, e garantiscono la piena soddisfazione del cliente.

Le ultime notizie da Agustoni Informa

30.07.2018

Lancio Rebranding

Con l’avvento della nuova generazione, abbiamo deciso di dare un tocco di freschezza alla nostra...

Continuare

13.12.2017

Promozione invernale

Fino al 20% di sconto su prodotti selezionati per la stagione invernale.

 

Continuare

22.09.2017

Nuovo orario officina continuato

Abbiamo aumentato i nostri orari d’apertura per diminuire i vostri tempi d’attesa.

Continuare

Veicoli venduti

41

Soccorsi effettuati

328

Clienti esteri

142

Tutte le notizie da Agustoni Informa

 

Avanti
 

Iscrizione alla Newsletter